Kyoko, l'angelo a quattro zampe del blog


Dopo essere stata per 16 anni l'angelo a quattro zampe della mia famiglia, Kyoko, la mia prima gatta nera, nata randagia nei pressi della casa di campagna di mio zio nelle Marche nell'agosto 1992 ed arrivata, dopo lo svezzamento, a fine ottobre dello stesso anno a casa nostra, è stata la regina della nostra famiglia fino a quando un tumore non l'ha portata via l'8 gennaio 2008. 
Kyoko ora vive nei nostri cuori e nei nostri ricordi, ora in cielo un angelo a quattro zampe lo è diventata davvero, così, mentre la nostra famiglia ne ha un altro da oltre 5 anni, Cleo, l'angelo della mia vita, ho pensato di affidare una piccola missione anche a lei, coadiuvando il lavoro immane che attende S. Antonio, così da oggi Kyoko è l'angelo a quattro zampe del blog. 

Piccola mia veglia su tutti gli amichetti pelosi che passano di qui e accogli quelli che trovano felice adozione direttamente in cielo, qui molti se la passano davvero male, c'è bisogno del tuo aiuto... piccola mia mi manchi tanto, questa è la foto che più amo di te, indisturbata e forastica regina sul fondo del mio letto, sulla copertina con le tigri che mi piace tanto, è la foto che regna nella mia stanza e nella stanza dei fratelli da quando te ne sei andata, sono certa che con l'arrivo di Cleo c'è la tua zampina... aiuta tutti i pelosetti, ti voglio bene, 
la tua mamma umana Maria Laura

Commenti

  1. è la cosa più dolce che ho mai letto...sono uscite le lacrime

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!