S. Antonio Abate, santo protettore degli animali


Visti i tantissimi appelli che arrivano al blog e le tante situazioni disperate, di urgenze vere e proprie, che leggo, ho pensato che ci vuole un aiuto speciale per gli animali che venga direttamente dal cielo, io prego sempre per tutti gli animali che incontro nel blog e nei social, così ho pensato di affidare il blog e tutti gli animali ad un santo protettore, da oggi questo blog e tutti gli animali che vi passeranno o che incontrerò con i miei profili nei social a S. Antonio Abate. 

S. Antonio Abate domando la tua preghiera, la tua intercessione e benedizione per tutti gli animali che sono e arriveranno su questo blog, o di cui verrò a conoscenza, affinché trovino felice adozione per la vita in famiglie piene di amore e attenzioni, anche quelli malati, disabili e anziani. Gli animali sono creature del Padre celeste come noi e doni suoi per noi, ti prego intercedi per ciascuno di loro e sostieni i volontari nel loro impegno e fatiche quotidiane, amen

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!