S. Antonio Abate, santo protettore degli animali


Visti i tantissimi appelli che arrivano al blog e le tante situazioni disperate, di urgenze vere e proprie, che leggo, ho pensato che ci vuole un aiuto speciale per gli animali che venga direttamente dal cielo, io prego sempre per tutti gli animali che incontro nel blog e nei social, così ho pensato di affidare il blog e tutti gli animali ad un santo protettore, da oggi questo blog e tutti gli animali che vi passeranno o che incontrerò con i miei profili nei social a S. Antonio Abate. 

S. Antonio Abate domando la tua preghiera, la tua intercessione e benedizione per tutti gli animali che sono e arriveranno su questo blog, o di cui verrò a conoscenza, affinché trovino felice adozione per la vita in famiglie piene di amore e attenzioni, anche quelli malati, disabili e anziani. Gli animali sono creature del Padre celeste come noi e doni suoi per noi, ti prego intercedi per ciascuno di loro e sostieni i volontari nel loro impegno e fatiche quotidiane, amen

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!