S. Antonio Abate, santo protettore degli animali


Visti i tantissimi appelli che arrivano al blog e le tante situazioni disperate, di urgenze vere e proprie, che leggo, ho pensato che ci vuole un aiuto speciale per gli animali che venga direttamente dal cielo, io prego sempre per tutti gli animali che incontro nel blog e nei social, così ho pensato di affidare il blog e tutti gli animali ad un santo protettore, da oggi questo blog e tutti gli animali che vi passeranno o che incontrerò con i miei profili nei social a S. Antonio Abate. 

S. Antonio Abate domando la tua preghiera, la tua intercessione e benedizione per tutti gli animali che sono e arriveranno su questo blog, o di cui verrò a conoscenza, affinché trovino felice adozione per la vita in famiglie piene di amore e attenzioni, anche quelli malati, disabili e anziani. Gli animali sono creature del Padre celeste come noi e doni suoi per noi, ti prego intercedi per ciascuno di loro e sostieni i volontari nel loro impegno e fatiche quotidiane, amen

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!